Pronto intervento ascensori a Teramo

Pratiche e pronto intervento

Cea Ascensori è l’unica azienda che predispone un servizio di pronto intervento ascensori a Teramo. In questa pagina verrà introdotto un servizio di cui fino ad ora non si è parlato, cioè la gestione delle pratiche per la conformità dell’impianto e del numero di matricola degli apparecchi. Proprio grazie a questo servizio accessorio, l’azienda offre ai propri clienti un trattamento completo e provvede ad ogni aspetto riguardante l’installazione e la manutenzione degli apparecchi per lo spostamento delle persone. Inoltre qui verranno introdotte delle informazioni accessorie rispetto all’intera proposta come i metodi di pagamento accettati, la tipologia di clienti verso i quali è rivolta l’offerta, e l’area di competenza dell’azienda.
Per richiedere il pronto intervento sugli ascensori a Teramo o su qualsiasi altro dispositivo come montacarichi, montalettighe, pedane per disabili, scale mobili, tappeti mobili, l’azienda invita i clienti e coloro i quali necessitano di un intervento immediato a telefonare al numero: 848800320. Il responsabile del servizio è Roberto Andreoli ed è a disposizione per predisporre interventi con estrema priorità a qualsiasi ora e giorno dell’anno. Coloro i quali sono invece interessati a ricevere maggiori dettagli sui servizi, sui prodotti installabili e sui termini economici della proposta, possono invece telefonare o scrivere all’indirizzo di posta elettronica dell’ufficio commerciale. In tempi brevi l’azienda provvederà a rispondere ad ogni domanda e richiesta.


Disbrigo pratiche 

Montacarichi, ascensori, cale mobili e tappeti mobili sono tutti apparecchi per il trasporto delle persone e per questa ragione necessitano della messa in sicurezza accurata da parte di aziende abilitate che ne certifichino la conformità. Oltre a ciò è necessario che le autorità competenti, cioè gli uffici preposti dei vari Comuni in cui si provvede all’installazione, devono rilasciare il permesso di agibilità dell’impianto e il numero di matricola dell’apparecchio prima che questi possano incominciare a essere utilizzati dai diversi utenti. Ovviamente, come spesso accade per l’iter burocratico, il deposito della documentazione necessaria può essere un processo laborioso e articolato. L’azienda si mette dunque a disposizione dei propri clienti affianca doli con la sua esperienza durante l’iter burocratico e agevolando i passaggi necessari per l’ottenimento delle certificazioni.


Informazioni

La proposta di Cea Ascensori è rivolta a chiunque necessità di un servizio di installazione, manutenzione e riparazione degli ascensori, dei montacarichi, dei dispositivi per il sollevamento e il trasporto delle persone con difficoltà motorie, delle scale mobili. Dunque, sia aziende che privati ed enti pubblici possono rivolgersi a Cea Ascensori per questi servizi.
L’azienda opera principalmente nella zona di Teramo e Ascoli Piceno.
I metodi di pagamento accettati per tutti i servizi sono: bonifico bancario, rimessa diretta. Non vengono accettati POS.