Istallazione ascensori a Teramo

serviamo condomini e locali commerciali

L’azienda è nata per provvedere alla manutenzione, riparazione e istallazione di ascensori a Teramo e tutt’oggi questo è il core business che caratterizza l’attività. Questa pagina è quindi completamente dedicata a illustrare questi servizi nel dettaglio. La proposta relativa all’installazione, la manutenzione e la riparazione degli ascensori è rivolta a clienti privati, alberghi, aziende ed enti pubblici che vogliono accrescere il valore dei propri edifici accrescendo le facilities che caratterizzano la struttura. In quest’ottica, l’istallazione di ascensori a Teramo è un investimento nel medio-lungo periodo che giustifica ampiamente le spese iniziali e quelle accessorie che ricorrono nel tempo per gli interventi manutentivi. Per richiedere l’intervento dell’azienda riguardo l’installazione, la manutenzione e la riparazione degli ascensori, i clienti possono mettersi in contatto attraverso i recapiti che trovano su questo stesso sito. Inoltre, nel caso sia necessario un intervento urgente per eventuali guasti e malfunzionamenti, è possibile chiamare il numero per le emergenze 848800320. Il referente Roberto Andreoli è reperibile tutto l’anno a qualsiasi ora del giorno per predisporre l’intervento immediato ove richiesto.


Ascensori condominiali e privati

La prima fascia di clienti dell’azienda sono i condomini e i privati che intendono provvedere all’installazione dell’ascensore (qualora i limiti strutturali dell’edificio lo permettano). Gli ascensori condominiali e privati sono apparecchi di dimensioni piuttosto contenute che permettono lo spostamento fra i diversi piani di un numero ridotto di persone (solitamente da 4 a 6) e consentono una portata abbastanza limitata. Come prima ditta di istallazione di ascensori a Teramo, Cea Ascensorii è in grado di garantire interventi rapidi e precisi in qualsiasi momento per tutti i clienti.


Ascensori per luoghi pubblici

Differentemente dagli ascensori che tradizionalmente vengono installati nei condomini e negli edifici privati, gli ascensori per i luoghi pubblici sono apparecchi di dimensioni importanti e tecnologicamente sempre più complessi. Il settore degli ascensori (indipendentemente dalle dimensioni degli apparecchi) è in costante rinnovamento e la complessità delle componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche che costituiscono l’ascensore impone ai tecnici costanti aggiornamenti. Gli operatori di Cea Ascensori per questa ragione seguono per questa ragione corsi di aggiornamento frequenti in modo da essere sempre pronti a intervenire con successo.


Ascensore come investimento

L’ascensore è una comodità che in molti casi non è necessaria. Tuttavia, l’installazione dell’ascensore non ha risvolti solo sulla quotidianità di chi abita la struttura o di chi vi transita. L’installazione degli ascensori è fondamentale anche per aumentare il valore di mercato dell’immobile. In questo senso, la spesa iniziale per l’installazione e le seguenti spese di manutenzione possono essere in parte ammortizzate nel momento in cui si decidere di vendere l’appartamento, l’abitazione privata o l’intero edificio.