Cea Ascensori a Teramo

Servizi e competenze

Cea Ascensori di Teramo è un'azienda che si occupa di installazione, manutenzione, riparazione di ascensori, montacarichi, scale mobili, pedane per il trasporto di persone disabili e montalettighe. La sede dell’azienda si trova in via Franchi 25 a Teramo, in una zona residenziale servita da ampi parcheggi e bar, collocata in un appartamento di 130 mq al terzo piano. Oltre ai servizi di installazione, manutenzione e riparazione degli apparecchi, l’azienda si distingue per l’attività di pronto intervento attiva 365 giorni all’anno, ventiquattro ore su ventiquattro. Contattando il referente aziendale Roberto Andreoli attraverso il numero 848800320, i clienti possono richiede l’intervento immediato in qualsiasi momento. Infine, l’azienda presta assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie a garantire la conformità dell’impianto.


Il titolare vanta 40 anni d'esperienza nel settore e ha iniziato attraverso una piccola realtà artigianale che è stata poi rilevata nel 2013 portando ad un ampliamento costantemente in crescita. Lo staff è composto da 4 persone che vengono coadiuvati nel servizio dal contributo di collaboratori esterni e ditte squadre di subappaltatrici qualora gli interventi di riparazione e manutenzione lo rendessero necessario.

Cea Ascensori a Teramo può vantare il merito di essere l’unica azienda a Teramo a fornire questi servizi di manutenzione e assistenza in modo del tutto flessibile e adattabile alle esigenze del cliente.


L’unicità del servizio non è tuttavia la sola caratteristica distintiva dell’azienda. Infatti, Cea Ascensori a Teramo può contare su uno staff costantemente aggiornato, sia per quanto riguarda il personale tecnico si per quello commerciale e amministrativo. Il rinnovamento costante, l’apprendimento di nuove competenze e abilità, la conoscenza delle nuove tecnologie, permettono all’azienda di offrire un contributo sempre al passo con i tempi e le permettono di intervenire con successo indipendentemente dalle circostanze.
Tale competenza e ricerca di strumenti e tecnologie aggiornate si concretizza in interventi rapidi e precisi che garantiscono il perfetto funzionamento delle apparecchiature garantendo la piena soddisfazione del cliente.

Per conoscere maggiori dettagli rispetto ai servizi di installazione, manutenzione e riparazione degli articoli trattati dall’azienda, i clienti interessati possono mettersi in contatto con l’ufficio commerciale. Lo staff saprà come rispendere alle richieste avanzate e predisporre l’intervento ove possibile.